Speer Catalogo 2018

catalogo speer

Guarda ora il Catalogo SPEER 2018!

La reputazione di Speer per la fabbricazione dei proiettili più potenti e delle munizioni caricate al mondo risale al 1943. Fu allora che Vernon Speer iniziò a costruire proiettili perché i relatori non potevano ottenere i componenti necessari dalle compagnie di munizioni durante la seconda guerra mondiale. Anche se inizialmente si è concentrato sui proiettili del fucile da caccia, ha anche costruito i primi proiettili con proiettili rivestiti in serie per la caccia e le forze dell’ordine.Negli anni ’60 ha messo alcuni di questi proiettili in munizioni caricate nell’ormai famosa linea Lawman®. E oggi Speer Gold Dot® è la munizione più affidabile per le forze dell’ordine.

Offriamo gli stessi carichi ai civili per la protezione personale che non ha eguali. Produciamo ancora i nostri prodotti nella piccola città di Lewiston, nell’Idaho. Le linee di prodotto originali sono state ampliate e aggiunte nuove. Ma attraverso i cambiamenti, la nostra formula per il successo è stata costante: determinazione, autosufficienza e indipendenza che mostrano in tutte le nostre munizioni e componenti.

Un esempio delle svariate tipologie di munizione che Speer offre sono le Gold Dot: è stata la prima munizione munita di proiettili veri e incollati. Usando il nostro esclusivo metodo Uni-Cor®, leghiamo la giacca alla molecola di base una alla volta all’inizio del processo di costruzione del proiettile. Ciò elimina virtualmente la separazione della camicia centrale. Con le opzioni sia per pistole standard che per barili corti, c’è un carico Gold Dot per adattarsi a qualsiasi tiratore.

Per informazioni aggiuntive e altri prodotti sfoglia il Catalogo SPEER 2018.

Visite: 391
Share: