Caesar Guerini Catalogo 2018

Catalogo Caesar Guerini 2018

Apri il Catalogo Caesar Guerini 2018!

L’arte venatoria è certamente l’attività più antica sviluppata dall’uomo; i suoi attrezzi, si sono evoluti insieme alle sue necessità affinandosi ed evolvendosi fino a raggiungere le caratteristiche tecniche ed estetiche degli odierni fucili unendo l’efficacia d’azione con l’estetica del prodotto. Il mercato propone attualmente armi di ogni tipo e fattezza, che pur non mostrando caratteristiche estetiche eccezionali, sono certamente efficaci. Efficaci si, ma non apprezzate da chi della disciplina venatoria fa un’arte e non un mero abbattimento di selvatici

La Caesar Guerini si propone come una ditta che unisce queste particolari peculiarità: la bellezza estetica e la validità intrinseca del prodotto. Le bascule, sia quelle in acciaio, sia in lega leggera, sono ricavate da un massello forgiato, il che significa che le fibre del materiale non subiscono alcun taglio d’utensile, a tutto vantaggio della resistenza del materiale stesso per l’assorbimento dell’esplosione dei colpi.

Tutte le bascule al NiCrMo subiscono un procedimento di cementazione e tempera che garantisce una flessibilità ottimale al cuore del prodotto lasciando la superficie molto duraInfatti tutti i modelli Caesar Guerini, compresi i superleggeri, vengono sottoposti al test impiegando la pressione massima di 1320 Bar presso il Banco Nazionale di Prova Italiano.

Inoltre i perni cerniera riportati, in materiale ad alta resistenza, sono intercambiabili ed i ramponi con grande superficie di chiusura contribuiscono alla resistenzae alla durata dell’arma nel tempo.Nei modelli che prevedono cartelle laterali, queste non presentano alcuna vite di bloccaggio sul legno, ma vengono fissate ad incastro e perfettamente adattate al legno della calciatura.

Informazione sui prodotti sfogliando il Catalogo Caesar Guerini 2018.

Visite: 411
Share: