Beretti Catalogo 2018

catalogo beretti

Guarda ora il Catalogo BERETTI 2018!

La celebrazione dell’anniversario aziendale è un momento importante perchè porta con se la gioia di un traguardo raggiunto con successo. E’ un momento che porta a riflettere, uno stimolo per guardare avanti con fiducia e progettare il futuro. In 30 anni la realtà economica italiana e internazionale è cambiata in maniera radicale e la BERETTI ha saputo cogliere le sfide e aggiornarsi continuamente.

BERETTI nasce nel 1988 per volontà del Cav. Gianpietro Beretti, il quale avvalendosi di un’esperienza trentennale nel settore della progettazione e costruzione di stampi per articoli termoplastici, decide di costituire una nuova società a carattere famigliare.

Inizialmente, l’attività era basata esclusivamente sulla costruzione di stampi, oggi l’azienda vanta un moderno Ufficio Tecnico per la progettazione di stampi con l’utilizzo di programmi 3D, CAD – CAM – CAE simulazione di flusso iniezione con programma Moldflow e Flow Visi, un’officina meccanica con frese ed elettro erosioni a CNC, sala metrologica climatizzata, un laboratorio di stampaggio con presse a controllo numerico da 65 a 220 tonnellate, un’ampia area destinata a magazzino, ed un laboratorio di assemblaggio per le apparecchiature elettroniche.

Nel 1997 , la grande passione per la caccia del Cav. Gianpietro Beretti e del figlio Marco Beretti, ha portato l’azienda ad inserirsi nel mercato con una nuova linea di prodotti dedicati alla passione venatoria. Inizialmente con le gabbie per richiami e fotoperiodi per uccelli da richiamo e proseguendo poi con articoli elettronici quali richiami e beeper per cani.

La realizzazione completa degli articoli dalla progettazione, costruzioni stampi, stampaggio particolari e assemblaggio del prodotto è tutta seguita e fatta direttamente nella sede della Beretti. Le moderne tecnologie acquisite e la volontà di fornire prodotti di qualità elevata a costi concorrenziali, hanno permesso all’azienda di raggiungere in 30 anni grandi obbiettivi anche a livello internazionale.

Un successo che rende particolarmente orgogliosi Marco e Marinella Beretti e che merita di essere condivisa, come giustamente si fa in queste occasioni di festa, con tutti coloro che nel tempo hanno avuto modo di conoscere e lavorare con la nostra azienda ed hanno contribuito alla sua crescita.

Per informazioni aggiuntive sfoglia il Catalogo BERETTI 2018.

 

Visite: 4.854
Share: