Guarda Ora il Catalogo Fair 2018!

Sin dal 1971, anno di fondazione dell’attività, la F.A.I.R.® si è specializzata nella costruzione di armi lunghe da tiro e da caccia concepite all’insegna dell’affidabilità e della massima funzionalità. Il cliente

medio che acquisisce un’arma F.A.I.R. ® è un cacciatore o un tiratore che non richiede solo al proprio fucile la caratteristica di appagare sotto il profilo estetico, ma anche di disporre di un pezzo tecnicamente d’avanguardia, costruito con crismi di serietà tali da garantire nell’uso la massima probabilità di successo.

Nello spirito della secolare tradizione armaiola italiana il nostro impegno nel settore è stato orientato alla definizione di armi le cui organizzazioni meccaniche fossero esemplificative dei livelli tecnologici assunti nello stato della tecnica e della produzione internazionale. Batterie concepite e sviluppate sulla scorta di un’esperienza maturata riflettendo le richieste emergenti dal mercato internazionale e sulla ricerca effettuata per mezzo di notevoli investimenti, permettendo di presentare nel catalogo della produzione un variegato insieme di serie composte da armi esclusive, specificatamente disegnate in funzione del tipo di attività venatoria o sportiva per le quali risultano essere dedicate.

Se la tecnologia e l’esperienza suggeriscono nelle armi da fuoco le soluzioni che permettono il superamento degli annosi problemi tecnici legati alla meccanica delle armi lunghe da fuoco, è con la connessione ad un elevato profilo qualitativo delle esecuzioni che, con i nostri prodotti, abbiamo potuto ottenere ampi consensi e riconoscimenti.

Il modello PATHOS, nome derivante dal greco il cui significato è “passione”, che ben si attribuisce ad un modello pensato per soddisfare le alte esigenze degli amanti della caccia intesa come passione sportiva. Prodotti nei 5 calibri classici: 12 – 16 -20 – 28 e 410 (escluso il cal.16 nella versione XLIGHT®).

Loading

Per informazioni aggiuntive sfoglia il Catalogo Fair 2018.

Aziende

Cataloghi Recenti

Aziende