Rizzini Catalogo 2019

catalogo rizzini 2019

Guarda ora il Catalogo RIZZINI 2019!

La Rizzini non vanta una tradizione armiera secolare, ma dal 1966, anno della sua fondazione, i suoi fucili hanno conquistato rinomanza internazionale grazie al riuscito connubio di tecnologia e artigianalità. Ciò è stato reso possibile, oltre che dall’impegno e la dedizione del fondatore, Battista Rizzini, anche della preziosa collaborazione e dall’entusiasmo dei suoi tre figli, attivamente impegnati nell’azienda.

La Ditta Rizzini viene fondata nel 1966 da Battista Rizzini, che ancora oggi la dirige con la collaborazione dei suoi tre figli; negli anni si è fatta conoscere ed apprezzare in tutto il mondo grazie alla continua ricerca della migliore qualità dei suoi prodotti resa possibile solo attraverso continui investimenti in tecnologie avanzate ma sempre nel rispetto della lavorazione artigianale. La Rizzini realizza fucili ideati per rispondere alle più esigenti richieste di cacciatori e tiratori; produce oggi fucili sovrapposti, doppiette e combinati ad anima liscia e rigata; fucili da competizione ideali per qualsiasi specialità, anche in piccoli calibri. L’azienda conta al suo interno uno studio di progettazione e sviluppo, diverse macchine a controllo numerico di ultima generazione e un reparto di falegnameria dove vengono selezionate e lavorate le parti in legno; personale qualificato si occupa dell’assemblaggio delle armi e un tunnel di prova interno è disponibile per i test di sparo. Il marchio Rizzini l’originale, è depositato in tutto il mondo ed è da sempre sinonimo di qualità e affidabilità 100% made in Italy.

I modelli della gamma Rizzini, ideati per rispondere alle più esigenti richieste di cacciatori e tiratori, sono il risultato della ricerca di nuove tecnologie abbinata all’impiego dei più moderni macchinari e dei materiali e procedimenti più aggiornati.

La Rizzini realizza fucili ideati per rispondere alle più esigenti richieste di cacciatori e tiratori; produce oggi fucili sovrapposti, doppiette e combinati ad anima liscia e rigata; fucili da competizione ideali per qualsiasi specialità, anche in piccoli calibri. L’azienda conta al suo interno uno studio di progettazione e sviluppo, diverse macchine a controllo numerico di ultima generazione e un reparto di falegnameria dove vengono selezionate e lavorate le parti in legno; personale qualificato si occupa dell’assemblaggio delle armi e un tunnel di prova interno è disponibile per i test di sparo. Il marchio Rizzini l’originale, è depositato in tutto il mondo ed è da sempre sinonimo di qualità e affidabilità 100% made in Italy.

Per informazioni aggiuntive sfoglia il Catalogo RIZZINI 2019.

Visite: 16.099
Share: