Rizzini Catalogo Custom Shop

catalogo rizzini custom shop

Guarda ora il Catalogo RIZZINI CUSTOM SHOP!

1966: nasce la ditta “Rizzini” di Battista Rizzini, produttrice tra le migliori di armi da caccia e da tiro. 1952: nasce la” Ferlib”, nella quale, dal 1976, lavora Ivano Tanfoglio. Con l’intento di raccogliere l’esperienza delle due precedenti realtà, nel 2000 nasce la “Rizzini e Tanfoglio”, solo dedicata alla produzione di armi di alto livello, realizzate esclusivamente a mano, nel segno della più v eritiera tradizione armaiola italiana. Di questa decennale storia imprenditoriale di alto artigianato, raccoglie i frutti ed anzi rilancia il progetto Giuseppe Rizzini, figlio di Battista, ormai div enuto conoscitore di armi fini ed esperto delle più moderne tecnologie.

Dal 2006, dunque, Giuseppe Rizzini si pone a capo di questo incrocio di vicende aziendali creando “Rizzini Custom Shop”, dove tradizione e tecnologia si uniscono per dare vita ad armi finissime da caccia e da tiro completamente personalizzabili. Nel mirino c’è l’intento di mantenere ed anzi superare, i già conosciuti liv elli di eccellenza.
Supportato da ottimi collaboratori in grado di esprimere, ciascuno nel proprio settore, il meglio della tradizione armiera a liv ello mondiale, il marchio RCS è senza dubbio destinato a proiettarsi come simbolo di ricercatezza estetica e meccanica per una gamma di armi – sov rapposti, doppiette, express – di grandissimo pregio.

Per informazioni aggiuntive sfoglia il Catalogo RIZZINI CUSTOM SHOP.

Visite: 19
Share: