Guarda Ora il Catalogo Weatherby 2020!

Il mondo che ci circonda si sta lentamente trasformando e diventando sempre più automatizzato. Le macchine stanno prendendo il posto dell’uomo, della mani dell’uomo, per fare cose che hanno fatto per centinaia, se non migliaia, di anni. A Weatherby, siamo orgogliosi di quanto il nostro lavoro viene fatto da artigiani che toccano e rifiniscono ogni prodotto a mano. Mentre usiamo alcune delle attrezzature più accurate e precise disponibili, l’artigianalità e le rifiniture sono affidate ai nostri armaioli specializzati e affidabili e al personale di talento.

In un certo senso, la produzione dei nostri fucili Mark V® è cambiato; usiamo attrezzature di produzione come macchine a controllo numerico, incisori laser e acustici programmi balistici per produrre costantemente prodotti di qualità. Tuttavia, ogni singolo passo è supervisionato da un professionista che cerca anche il più piccolo difetto o imperfezione che milioni di righe di codice del computer trascurerebbero o giudicheranno accettabili.
Negli ultimi 73 anni, abbiamo appreso esattamente che aspetto hanno la performance e l’artigianalità. Non è un nuovo concetto; la vestibilità e la rifinitura sono importanti tanto quanto le prestazioni e le funzioni, ma sembrano essere state dimenticate per far posto a prezzi più bassi e margini più alti.

Pensiamo che un’arma dovrebbe sentirsi ancora meglio dopo decenni di utilizzo, non essere un strumento monouso che può essere facilmente sostituito in appena una stagione o due.
Poi c’è l’unica cosa che nessuna macchina può misurare: l’esperienza umana. I nostri dipendenti capiscono cosa sembra di portare un Weatherby® sul campo perché costruiscono cioè che andranno a usare.

Una volta che usi Weatherby® per la prima volta, capisci solo cosa lo rende speciale. L’importanza di sperimentare i nostri prodotti è il motivo per cui viene messo tanto impegno in più per assicurarci che ogni singola arma che lascia le nostre porte ti dia la stessa sensazione.

Loading

Per informazioni aggiuntive sfoglia il Catalogo Weatherby 2020.

Aziende

Cataloghi Recenti

Aziende