Catalogo Fiocchi 2017

L’azienda, fondata a Lecco nel 1876 per volontà di Giulio Fiocchi, conta oggi più di 600 dipendenti ed è conosciuta in tutto il mondo come sinonimo di responsabilità, affidabilità, prestazioni ed impegno. La Fiocchi nel 2016 celebra 140 anni di attività nella produzione di un’ampia gamma di munizioni di piccolo calibro apprezzata nel settore caccia, nel tiro, in ambito di sicurezza e difesa, nonché in particolari settori dell’industria quali l’edilizia e la zootecnia.

La peculiarità di Fiocchi è di produrre all’interno dei propri siti produttivi tutti i componenti che costituiscono i prodotti, caratteristica che, in combinazione con la costante ricerca e la flessibilità produttiva, rende l’azienda competitiva sui mercati mondiali. L’ampia gamma di prodotti e, in alcuni casi la loro specificità, rende Fiocchi una realtà produttiva unica a livello nazionale e tra le poche a livello mondiale. Il supporto di filiali e partnership negli Stati Uniti, in Inghilterra, Argentina e Nuova Zelanda e gli accordi strategici in alcune aree del mondo, ottimizzano l’efficacia dell’azione commerciale e produttiva.

Le qualifiche NATO ottenute dai prodotti Fiocchi, ovvero il superamento di severissimi test qualitativi che ne consentono l’utilizzo da parte delle forze NATO, sono solo un esempio dell’apprezzamento che il marchio gode in tutto il mondo. La storia della Fiocchi è fatta di persone, idee e perseveranza. È grazie a questi valori che la dinastia Fiocchi, guidata dalla quarta generazione di una famiglia d’imprenditori, e che già si avvale dell’apporto della quinta, ha potuto creare una realtà imprenditoriale apprezzata in tutto il mondo. Le nuove linee di prodotti testimoniano che 140 anni non sono un punto d’arrivo, ma solo un obiettivo raggiunto dal quale ripartire verso una nuova, grande stagione, perché nel futuro di Fiocchi c’è un grande passato

 

siace video armi da caccia

 

cacciashop articoli per caccia e tiro

Visite: 9.263
Share: