Guarda Ora il Catalogo Scott 2019!

Scott ha guidato a lungo la strada per l’innovazione e la tecnologia del tiro con l’arco. Per oltre 35 anni, le innovazioni di Scott hanno fatto parte di molte storie di successo, sia di fronte al ruggito delle folle dei tornei che nella quiete dei boschi.

TECNOLOGIA ROLLER SEAR ™
Il famoso design Roller Sear di Scott consente più opzioni di innesco rispetto a qualsiasi altro designi. Scott’s Roller Sear offre un innesco pulito. Senza travel nel grilletto.

SENSIBILITÀ TRIGGER REGOLABILE
Con Scott ™ Release, è possibile regolare la sensibilità del trigger per la propria performance. Alcuni amano il grilletto con una leggera trazione, mentre altri preferiscono un’impostazione più pesante. Quando spari a uno Scott, la scelta dipende da te.

IL TRIGGER KNURL OFFRE UNA MIGLIORE PRESA
Il grilletto zigrinato di una Scott ™ Release offre una presa migliore. Come arciere, potresti sparare nella calura estiva o con guanti pesanti in inverno. Ad ogni modo, il grilletto zigrinato di una Scott Release si sente benissimo nell’incavo della tua nocca o della punta delle dita.

LUNGHEZZA REGOLAZIONE
Ad alcuni piace la sensazione di un solido connettore girevole. Ad altri piace la capacità di regolare la propria posizione. Alcuni preferiscono le prestazioni senza coppia del cinturino in nylon. Scott ti protegge con una varietà di scelte.

DESIGN JAW AFFIDABILE
Scegli tra calibri singoli o doppi, passanti, pollice o tensioni posteriori. Considera lo stile innovativo del nuovo design HyperJaw ™ di Scott. A prescindere dal tuo stile o preferenza, Scott ti protegge.

Loading

Per informazioni aggiuntive sfoglia il Catalogo Scott 2019.

Aziende

Cataloghi Recenti

Aziende