Barnes Catalogo 2020

catalogo barnes 2020

Guarda ora il Catalogo Barnes 2020!

Barnes è una grande azienda per la produzione di proiettili nata nel 1974.

Per oltre 30 anni dalla sua introduzione, il Barnes X Bullet interamente in rame è rimasto il primo a scegliere seri cacciatori di grandi giochi. I suoi petali affilatissimi appositamente progettati producono enormi canali di ferita anche nel gioco denso e dalla pelle spessa. Con una penetrazione più profonda, un’espansione quasi 2X e una maggiore ritenzione di peso rispetto a qualsiasi altro proiettile oggi sul mercato. Innovazione balistica che continua ad evolversi per cinque generazioni di X Bullet, il tutto sommando a munizioni degne del più pericoloso gioco grosso africano e alla prossima stagione dei cervi.

La versione successiva, l’XLC presentava un rivestimento lubrificante a film secco progettato per ridurre le incrostazioni e migliorare la velocità e la precisione. Introdotto nel 2003, il proiettile TSX incorporava scanalature orizzontali lungo la circonferenza del proiettile, eliminando la necessità di un film lubrificante a secco. Queste scanalature hanno anche fornito un posto per il rame spostato dal rigonfiamento per reinsediare. Il Barnes TTSX ha aggiunto una punta polimerica blu alla comprovata equazione X Bullet. Questo suggerimento ha aumentato il coefficiente balistico per migliorare le caratteristiche di volo e ha agito come un cuneo per promuovere la piena espansione e il trasferimento di energia.

Nel 2011, Barnes ha introdotto LRX, progettato per risultati terminali coerenti a corto e lungo raggio, con forma del proiettile e configurazione ottimizzate per ogni calibro. Introdotto nel 2017, Barnes VOR-TX LR porta tutta la progettazione avanzata di LRX al nostro massimo livello di efficacia in discesa. Fornisce risultati identici fino a distanze estreme con una precisione senza pari. È l’apice della dominazione interamente in rame di Barnes nella sua forma più accurata e letale di sempre.

Per informazioni aggiuntive sfoglia il Catalogo Barnes 2020.

Visite: 591
Share: