Guarda Ora il Catalogo Blaser 2020!

La nostra passione: la caccia
Nato per passione
La caccia può essere uno degli istinti fondamentali dell’umanità, ma in un mondo moderno, noi cacciatori dobbiamo adattarci costantemente alle nuove sfide. Questo è possibile solo attraverso l’innovazione e le persone che guidano questo con passione.
Dalla partnership
Come innovatore leader, siamo la forza trainante nel settore internazionale delle armi da caccia. 60 anni di esperienza hanno affinato i nostri sensi per progressi tecnologici innovativi rimanendo sempre consapevoli dei nostri obblighi etici.
Dall’entusiasmo
I nostri dipendenti Blaser condividono il tuo entusiasmo per la caccia e hanno una vasta gamma di talenti. Siamo orgogliosi della diversità delle personalità e delle competenze e della grande collaborazione che avviene all’interno dell’azienda per produrre le migliori attrezzature da caccia.

Il nostro reclamo: creazione di valori
Fresato da pezzi grezzi
La produzione di parti di sistema da grezzi grezzi offre qualità del suono, affidabilità e durata. La produzione ad alta intensità di lavoro sulle più moderne macchine a controllo numerico fornisce la base per tolleranze minime e precisione di tiro duratura.
Da materiali di alta qualità
Acciaio altamente temperato, leghe di metallo leggero forgiate e pregiato noce sono unite con precisione artistica per creare oggetti unici ed eccezionali. Ogni arma da caccia Blaser è un investimento per le generazioni future.
Con un senso della tradizione
Caratterizziamo la cultura venatoria di oggi con un senso di artigianato tradizionale. Armaioli, artigiani e incisori altamente qualificati trasformano l’arma in un capolavoro che mette in risalto la personalità e la passione del suo proprietario.

Loading

Per informazioni aggiuntive sfoglia il Catalogo Blaser 2020.

Aziende

Cataloghi Recenti

Aziende