Breda Catalogo 2020

Catalogo Breda 2020

Guarda ora il Catalogo BREDA 2020!

La totale affidabilità dei fucili Breda nelle più diverse condizioni climatiche, le superbe caratteristiche balistiche delle loro canne e il design sempre al passo con i tempi sono solo alcune delle caratteristiche che faranno dei fucili Breda i vostri migliori e più fidati compagni di caccia.
Da oltre 60 anni il marchio Breda è il preferito dai cacciatori più esigenti in fatto di meccanica raffinata, estetica e resa balistica delle canne. A partire dal secondo dopoguerra, il nome Breda è diventato sinonimo di fucile semiautomatico da caccia, grazie al favore che ha sempre riscosso presso i cacciatori italiani.
La produzione Breda è da sempre caratterizzata dall’impiego di materiali di altissima qualità, da lavorazioni meccaniche impeccabili, da montaggi perfetti grazie all’abilità dei nostri operai, da meccaniche raffinate e da prestazioni ed affidabilità superiori alla media.
La grandissima tradizione nella costruzione dei semiautomatici ha portato Breda a sviluppare, negli anni, diverse gamme di semiautomatici con funzionamento a lungo rinculo, recupero di gas ed inerziale a testina rotante, per finire con il semiautomatico Xanthos a funzionamento inerziale “Breda Technology”.
Per informazioni aggiuntive sfoglia il Catalogo BREDA 2020.
Visite: 7.804
Share: