Guarda Ora il Catalogo Benelli 828u SPORT!

ISTINTIVAMENTE A BERSAGLIO
Peso, bilanciamento, ergonomia e adattabilità. Tutto attentamente studiato per uno specifico obiettivo: ottimizzare il comportamento dinamico di 828 U Sport per le discipline: Sporting e Compak Sporting.
Stabilità e brandeggio veloce ma controllato sono caratteristiche fondamentali per colpire anche i bersagli più difficili. 828 U Sport è stato creato per questo.

ERGONOMIA
Il calcio e l’asta sono stati progettati per consentire un controllo totale dell’arma e un brandeggio istintivo e completamente naturale. Il nasello ampio migliora il controllo del sovrapposto e la messa in mira; l’impugnatura (a pistola) anatomica garantisce una presa ferma e decisa; la deviazione della pala del calcio è stata ottimizzata per una perfetta aderenza alla spalla.

PROGRESSIVE BALANCING
Per ottenere il miglior feeling con 828 U Sport è possibile effettuare una regolazione precisa del bilanciamento del fucile.
Progressive Balancing è un brevetto Benelli che consente di regolare la posizione del baricentro dell’arma in modo semplice e con assoluta precisione.

PERFECT FITTING
828 U è l’unico sovrapposto che consente una regolazione fine di piega e deviazione con 20 combinazioni disponibili. Questa personalizzazione fa la differenza in termini di stabilità dell’arma, sensazione di rinculo e, soprattutto, di precisione sul bersaglio.

PESO E BILANCIAMENTO
828 U Sport pesa 3.650 g ed è perfettamente bilanciato sui perni di rotazione delle canne. Il peso importante, unito ad un bilanciamento perfetto, è dovuto principalmente alla bascula, che in 828 U Sport è in acciaio. Questo consente di concentrare un considerevole peso tra le mani del tiratore così da ottenere, al contempo, un’arma stabile e agile al brandeggio.
Il bilanciamento perfetto, la grande stabilità, il ritorno immediato sul bersaglio e il ridotto rinculo sono percepibili fin dai primi colpi.

Loading

Per informazioni aggiuntive sfoglia il Catalogo Benelli 828u SPORT.

Aziende

Cataloghi Recenti

Aziende