Catalogo Browning Tiro & Trap 2022

Guarda ora il Catalogo Browning Tiro & Trap 2022!

Alcune cose sono immutabili. La capacità dei tiratori Browning di collezionare medaglie e titoli è una di queste. Nel 2021, il tiratore spagnolo Cristobal Jiménez e il suo B725 Sporter Grade 5
hanno vinto il titolo di Campioni del Mondo di Compak Sporting con un punteggio di 199 su 200.
Secondo Cristobal, un tale successo è possibile solo “con un allenamento costante e un’arma all’altezza delle proprie ambizioni”.
Altri aspetti, tuttavia, cambiano e si evolvono. Il nostro catalogo dedicato al tiro sportivo è uno di questi. Per soddisfare la sete di performance dei tiratori sportivi, prestiamo loroun ascolto continuo. Questa connessione unica tra Browning e gli appassionati di tiro ci permette di innovare costantemente offrendo prodotti tanto efficaci quanto affidabili. Perché sappiamo che le vostre ambizioni non ammettono contraddizioni.

Quest’anno stiamo rinnovando una delle armi più popolari di Browning: il B525 Sporter 1.
Questa arma dispone ora di una canna opaca, in modo che il riflesso della luce non vi allontani dal vostro bersaglio. Vanta una nuova incisione allo stesso tempo sobria e sportiva. Il calcio è predisposto per ricevere dei contrappesi, in modo da poter trovare il punto di equilibrio ideale per la vostra arma.
La nostra gamma è stata progettata per soddisfare le esigenze di tutti i tiratori sportivi, indipendentemente dalla loro disciplina. Che stiano cercando di colpire il cerchio nero o il piattello arancione, le nostre armi si adattano perfettamente alla morfologia dei tiratori affinché possano superare i loro limiti e stabilire nuovi record personali o mondiali. Naturalmente, offriamo anche un gamma di abbigliamento ed accessori che soddisfano gli stessi criteri di eccellenza. Perché i campioni non lasciano nulla al caso.

Per informazioni aggiuntive sfoglia il Catalogo Browning Tiro & Trap 2022.

Visite: 114
Share: